23/10/2012

Aspettando L'interlaghi

In attesa dell'Interlaghi facciamo un sunto della Regata di Domaso. In evidenza nelle acque dell'Alto Lario l'equipaggio di Sir Brandolph, con al timone il suo Armatore Riccardo Bestetti, Donato Panzeri, Marcellino Erba, Manuel Figini alla tattica e Silvia Pirola. Dopo aver saltato una prova del campionato, cause il fermo della propria imbarcazione ed il passaggio in Cantiere ad Aulla, ritrovano passo e determinazione per vincere la tappa di Domaso, questi i parziali 3/2/1.
Bene anche Elsa nata libera il J24 timonato dall'Armatore Tavecchio Marzio che dopo una prima prova chiusa all'ottavo posto, si riscatta con un 2 ed un 1 posto. Chiude al terzo posto Spreafico Ruggero con Dejavu questi i parziali 1/7/3. Le condizioni meteo ancora una volta caratterizzano la tappa, altre tre prove non portate a termine. Quest'anno la stagione non è stata favorevole 13 prove disputate, circa 17 prove perse, più della meta.
Ora ci attende l'ultima Tappa, il campionato Estivo e lo Zonale sono ancora aperti. Sarà interessante capire già dalle prime prove come si delineerà la classifica in funzione degli iscritti, visto che L'interlaghi chiude la Stagione Nazionale e quella Lariana della Classe J24, ci attendiamo un buon numero di iscritti ma soprattutto ci auguriamo che la Breva ed il Tivano non giochino a nascondino.

Giuseppe Perego Capoflotta J24 del Lario

Please install the Flash Plugin


Bando di Regata - Modulo di Iscrizione XXXVIII° Campionato Invernale Interlaghi