20/12/2012

Cena di Classe 2012

Premiati i Vincitori del Campionato Estivo


Estivo a Fabio Mondelli su Ita 381 e Vittoria per il miglior Timoniere/Armatore a Marco Stefanoni

Il 15 dicembre 2012, presso il Ristorante Antico Borgo della Madonnina, si è riunita la Flotta per festeggiare i suoi Armatori e tutti gli atleti che hanno condiviso la stagione.

Una stagione che ha visto le nostre barche navigare su tutto il Lago dall’Alto al Basso Lario, una stagione avvincente e che ha sancito un nuovo Timoniere, ad aggiudicarsi il Campionato Estivo 2012 Fabio Mondelli al Timone di JJ Extralarge a cui è andato il Trofeo della Flotta.


La vittoria per il miglior Timoniere/Armatore è andata a Marco Stefanoni.

Alla fine della cena gadget per tutti gli armatori offerti dalla Veleria Quantum e da "Il Prodiere" di Lecco, sempre molto disponibili verso la Flotta del Lario.


"Il Prodiere" o meglio amichevolmente Silvia e Dario hanno anche offerto il "grande e grosso" premio finale una Bussola Tacktick Race Master to 70 che, per estrazione, è andato a MyJ di Giuseppe Nava. La serata è trascorsa velocemente allietata da vino , cibi e musica.


L’appuntamento per la Flotta è a febbraio per la prima prova dell’ Invernale, a breve pubblicheremo il Calendario per tutto il 2013.


L’Augurio che io faccio a tutti i regatanti è di un sereno Natale e di un 2013 ricco di sogni.







Beppe Perego Capoflotta J24 del Lario